Concerto Gospel «THE MARCHIN’SAINTS» (Bologna)
La Fondazione Ant vuole festeggiare l’avvento e l’inizio delle festività natalizie con le aziende del territorio e le persone, che ogni anno rinnovano il loro sostegno acquistando le strenne natalizie ed i panettoni/pandori, invitandoli a partecipare anche al Concerto Gospel, alla consegna del panettone/pandoro e al brindisi di comiato, che si terrà nel chiostro coperto antistante la Chiesa di Santa Cristina alla Fondazza.
La tradizione afroamericana della musica gospel nell’interpretazione del coro di fresca formazione ‘The Marching Saints‘, e ora pronto a mettere i propri virtuosismi canori al servizio dell’assistenza e della prevenzione oncologiche gratuite di Fondazione ANT.
Venerdì 28 novembre a partire dalle 21.30, il fascino della Chiesa di Santa Cristina alla Fondazza, in piazzetta Morandi, farà da sfondo all’esibizione della formazione capitanata dal direttore Luca Crisafulli e composta da cinque musicisti e da una trentina di coriste, pronta a sfoggiare il suo vasto repertorio gospel devolvendo l’intero ricavato all’ETS fondato a Bologna nel 1978 dal prof. Franco Pannuti.
Questo prima che la serata si chiuda in bellezza con un brindisi e un assaggio dei dolci natalizi protagonisti delle campagne invernali di ANT.
📅 28 Novembre h. 21.30
📍 Chiesa di Santa Cristina alla Fondazza – P.za Giorgio Morandi, 2, 40125 Bologna BO
👉 Biglietti disponibili online cliccando il pulsante qui sotto
La Chiesa di Santa Cristina, parte del Complesso di Santa Cristina “della Fondazza”, edificata intorno alla metà del Duecento e ricostruita alla fine del Quattrocento, presenta un’unica navata con quattro cappelle per lato, dove sono conservate opere di artisti come Ludovico Carracci e le uniche testimonianze scultoree di Guido Reni.
€35,00
200 disponibili

