Il prodotto è disponibile a Pesaro, Fano, Vallefoglia, Montelabbate, Mombaroccio, Tavullia, Gradara, Gabicce Mare, Urbino e Fermignano.
Immagine a scopo illustrativo.
€30,00
Il Panettone Gran Gianduia Flamigni è un’esperienza di gusto unica, che unisce la tradizione del classico dolce natalizio italiano al sapore inconfondibile del cioccolato. Questo panettone è farcito con una deliziosa crema gianduia, che si sposa perfettamente con la ricca copertura di cioccolato fondente e la croccantezza della granella di nocciole.
Ogni panettone è confezionato in elegante incarto da regalo, perfetto per te o stupire amici e familiari con un dono che unisce gusto e stile.
Il panettone è senza Uva Sultanina e Agrumi Canditi
Ingredienti
farina di frumento, crema gianduia 22,7% [sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, latte intero, olio di palma, pasta di nocciole 5,6%, latte scremato in polvere, cioccolato gianduia 3,5% (zucchero, nocciole, cacao magro, pasta di cacao, burro di cacao, latte scremato in polvere, aromi, emulsionante: lecitina di soia), cacao magro, aromi naturali, addensante: pectina; conservante: sorbato di potassio], burro, zucchero, tuorlo d’uovo pastorizzato, lievito madre naturale (farina di frumento, acqua), emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, lecitina di girasole; sciroppo di zucchero, crema al cacao 1,1% (sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, olio di palma, cacao 10%, tuorlo d’uovo, latte scremato in polvere, panna in polvere, aromi, addensante: pectina; conservante: sorbato di potassio), sale, farina di frumento maltato, aromi naturali, estratto di vaniglia da bacche del Madagascar.
INGREDIENTI DELLA DECORAZIONE 16,8%: cioccolato fondente 11,3% (pasta di cacao, zucchero, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), granella di “Nocciola Piemonte IGP” tostata 4,9%, burro. Può contenere lupini, senape, noci, mandorle, pistacchi e arachidi
Disponibilità: 25 disponibili
Il prodotto è disponibile a Pesaro, Fano, Vallefoglia, Montelabbate, Mombaroccio, Tavullia, Gradara, Gabicce Mare, Urbino e Fermignano.
Immagine a scopo illustrativo.